Marzo 9, 2017

CHI SIAMO

La Village People Equipe nasce dall’esperienza pluriennale maturata da soci e collaboratori nel corso di oltre 25 anni di attività nel settore della danza sportiva, fitness, ballo latino-americano, ballo individuale e di gruppo, rivolgendosi oggi a strutture, aziende e privati che intendano organizzare servizi strutturati affidabili e di seria ed elevata qualità.

Anche e soprattutto grazie all’affiliazione in seno all’A.I.D.A.S., associazione nazionale accreditata presso il Coni, la Village People Equipe può contare su uno staff di professionisti altamente specializzati, con alle spalle un’esperienza consolidata, frutto del continuo aggiornamento teorico, pratico ed operativo della loro attività sportiva, agonistica e di docenza.

Unitamente ai soci, si trovano ad operare collaboratori esterni, individuati ed affiliati a seguito di ricerche di personale, casting e stage formativi effettuati con cadenza programmata, sì da garantire il continuo allineamento ai nuovi ed evoluti standard didattici della materia.

Le Nostre Equipe, con la loro professionalità, serietà e simpatia, seguono programmi che sono il frutto di un cospicuo lavoro condotto dai nostri responsabili, sceneggiatori, costumisti, coreografi, direttori artistici, scenografi anche di fama nazionale e internazionale.

Saremo felici di metterVi a disposizione consulenza, organizzazione, intrattenimento e mezzi che contraddistinguono il nostro lavoro, con la certezza che il Nostro Staff saprà soddisfare qualsiasi richiesta.

Una cura particolare ai bambini e anche Adulti e Anziani presenti che vorranno essere coinvolti nelle nostre Attività, svolte sempre in maniera discreta.

Accanto alla docenza in materia di danza sportiva, la Village People Equipe è in grado di assicurare tutta una serie di attività collaterali, tali da garantire un’intera programmazione di attività ludiche, spettacoli e, più in generale, di servizi turistici.

Contattaci : info@villagepeopleequipe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Facebook
Instagram